Adesione Corsi ICDL

Questo Test Center organizza corsi di preparazione ai test d’esame per la certificazione ICDL Core level di 60 ore su 7 moduli, secondo il piano di studio in conformità di quanto previsto nel Syllabus 5.0 emesso da AICA.

Per gli studenti della scuola i corsi si terranno presso i laboratori dell'Istituto da ottobre a aprile 2024.

La quota di partecipazione ad ogni corso è differenziata come segue:

• Euro 40,00 (corsi da 8 ore) per gli studenti che hanno versato integralmente il contributo scolastico
  • Euro 80,00 (corsi da 8 ore) per gli studenti che non abbiano versato (totalmente o parzialmente) il contributo scolastico, ai sensi della deliberazione del Consiglio di Istituto del 27.09.2016.

• Euro 50,00 (corsi da 10 ore) per gli studenti che hanno versato integralmente il contributo scolastico
  • Euro 100,00 (corsi da 10 ore) per gli studenti che non abbiano versato (totalmente o parzialmente) il contributo scolastico, ai sensi della deliberazione del Consiglio di Istituto del 27.09.2016.

PIANO DI STUDIO

TIPOLOGIA

MODULI

ORE DI LEZIONE

FULL

STANDARD

BASE

Computer Essentials

Online Essentials

Word Processing

Spreadsheet

IT Security

Presentation

Online Collaboration

ORGANIZZAZIONE CORSI

La scuola con apposita circolare avvierà la raccolta delle preadesioni ai singoli corsi, ed in seguito attiverà sulla piattaforma “PAGO IN RETE” l’evento di pagamento ai corsi per le famiglie. La scuola dopo aver deliberato l’avvio di un corso darà opportuna comunicazione attraverso apposita circolare.

Il corso potrà essere attivato quando saranno acquisite n. 15 richieste di iscrizioni equivalenti a 15 corsisti.

Per informazioni contattare il referente Prof. Bulzomì

RACCOLTA PREADESIONI AI CORSI

La preadesione avviene compilando il seguente form dedicato entro la data richiesta:

Link Data Chiusura
Preadesione 07/10/2023