Iscrizioni e Costi

Come iscriversi e acquistare gli esami?

Al momento dell’iscrizione occorre acquistare la Skills Card compilando il modulo on-line al seguente link e consegnare al personale ATA disponibile alla reception (piano terra) la seguente documentazione:

• ricevuta bollettino su Conto corrente Postale n° 85170462 , oppure ricevuta bonifico sul CC bancario iban IT77Q 05387 50260 000042332488, intestati a ISIS KEYNES GAZZADA SCHIANNO , con il versamento di €65 se alunni interni all’istituto, altrimenti consultare le tariffe del nostro Test Center;
  • modulo SC04AICA relativo all’acquisizione del consenso al trattamento dei dati personali, scaricabile da qui.

Per acquistare i singoli esami da sostenere occorre prenotarsi compilando il modulo on-line al seguente link e consegnare al personale ATA disponibile alla reception (piano terra) la seguente documentazione:

• ricevuta bollettino su Conto corrente Postale n° 85170462, oppure ricevuta bonifico sul CC bancario iban IT77Q 05387 50260 000042332488, intestati a ISIS KEYNES GAZZADA SCHIANNO, dell’importo corrispondente al numero di esami che si intende acquistare.

Dal menu a lato è possibile consultare le tariffe applicate dal nostro Test Center per studenti e personale interno/esterno all’istituto.

A chi rivolgersi per chiarimenti e consegna documenti?

Per eventuali chiarimenti e per la consegna della documentazione richiesta rivolgersi alla prof.ssa Carmela Sudano. Si ricorda, inoltre, che occorre rispettare i termini di consegna delle iscrizioni indicati nel calendario delle sessioni d’esame.

Quali documenti presentare il giorno degli esami?

Il giorno dell’esame tutti i candidati devono presentarsi con un documento di riconoscimento in corso di validità.

Nota bene: qualora un candidato, per qualsiasi motivazione, non si presenti all’esame o non sostenga qualcuno dei moduli ai quali si era regolarmente iscritto, non avrà diritto ad alcun rimborso e dovrà ripresentare la domanda per altra sessione e versare nuovamente le quote d’iscrizione per i moduli non sostenuti.

Pubblicata il 02-07-2019