Acquisto Skills Card ed Esami

Acquisto Skills Card

All'inizio del percorso di certificazione ICDL occorre acquistare la Skills Card ICDL, un documento rilasciato da AICA in formato digitale che consente al proprietario di effettuare e registrare gli esami, si ottiene:

    • compilando il modulo on-line presente al link 'ATTIVO' nel "Calendario richieste d'acquisto" sottostante.
    • compilando il modulo SC04AICA relativo all’acquisizione del consenso al trattamento dei dati personali, scaricabile da QUI. Da consegnare al personale ATA disponibile alla reception (piano terra).

La compilazione del modulo on-line consentirà, di procedere al pagamento attraverso il servizio "PAGO IN RETE", nella successiva finestra di pagamento.

Acquisto esami

Per acquistare i singoli Esami da sostenere, occorre prenotarsi compilando il modulo on-line presente al link 'ATTIVO' nel "Calendario richieste d'acquisto" sottostante.

La compilazione del modulo on-line, consentirà di procedere al pagamento attraverso il servizio "PAGO IN RETE", nella successiva finestra di pagamento.

Dal menu a lato è possibile consultare le tariffe applicate dal nostro Test Center per studenti e personale interno/esterno all’istituto.

Calendario richieste d'acquisto

La procedura di prenotazione e successivo acquisto di Skills Card ed Esami seguirà il seguente calendario:

Calendario in definizione

RICHIESTE ACQUISTO LINK PAGAMENTO
DAL DAL DAL AL
NON ATTIVO

NOTA BENE: Per ragioni organizzative, nel periodo dedicato al pagamento delle prenotazioni di acquisto Skills Card ed Esami, la funzione di prenotazione sarà DISATTIVATA!

A chi rivolgersi per chiarimenti e consegna documenti?

Per eventuali chiarimenti e per la consegna della documentazione richiesta rivolgersi al prof Luca Bulzomì (luca.bulzomi@isiskeynes.it). Si ricorda, inoltre, che occorre rispettare i termini di consegna delle iscrizioni indicati nel calendario delle sessioni d’esame.

Quali documenti presentare il giorno degli esami?

Il giorno dell’esame tutti i candidati devono presentarsi con un documento di riconoscimento in corso di validità.

NOTA BENE: qualora un candidato, per qualsiasi motivazione, non si presenti all’esame o non sostenga qualcuno dei moduli ai quali si era regolarmente iscritto, non avrà diritto ad alcun rimborso e dovrà ripresentare la domanda per altra sessione e versare nuovamente le quote d’iscrizione per i moduli non sostenuti.

Pubblicato il 02-07-2019