Interpelli
Gestione degli interpelli
Cos'è
Le scuole “in caso di esaurimento delle graduatorie di istituto, pubblicano sul proprio sito istituzionale specifici avvisi (interpelli) finalizzati al reclutamento di docenti forniti dell’abilitazione – per i posti di sostegno, della relativa specializzazione per l’insegnamento agli alunni disabili – o, in subordine, del titolo di studio; copia degli avvisi viene altresì inviata all’Ufficio scolastico territorialmente competente, che provvede alla pubblicazione sul proprio sito in un’apposita sezione”. (art 13, comma 23, dell’Ordinanza Ministeriale n.88 del 16 maggio 2024, in materia di conferimento delle supplenze brevi e temporanee).
Come si accede al servizio
Gli interpelli sono visibili nella pagina dedicata, raggiungibile tramite il seguente link:
Luoghi in cui viene erogato il servizio
Isis J. M. Keynes
-
Indirizzo
Via Morazzone, 37
-
CAP
21045
-
Orari
8:00-17:00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Gli interpelli servono a segnalare la disponibilità di posti per gli aspiranti supplenti.
Tempi e scadenze
Anno scolastico.
Gli interpelli vengono pubblicati durante l'anno scolastico corrente, fino al termine delle lezioni, secondo necessità.
Contatti
- Tel: Tel. 0332-463213/0332-870615
- Email: vais01800p@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.
A cosa serve
Gli interpelli servono a segnalare la disponibilità di posti per gli aspiranti supplenti.
Descrizione breve
Pubblicazione di interpelli per il conferimento delle supplenze (art 13, comma 23, dell’O.M. n.88 del 16 maggio 2024)