Proroga sospensione attività didattiche fino al 3 Aprile
Gazzada Schianno, 08/03/2020
Agli STUDENTI
Ai GENITORI
OGGETTO: PROROGA SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICHE FINO AL 3 APRILE 2020
Facendo seguito a quanto previsto dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell’8 Marzo 2020, Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, con particolare riferimento alla misura di contenimento, art. 1 comma 1 lettera h, che prevede la sospensione, sino al 3 APRILE 2020, dei servizi educativi dell’infanzia e delle attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado, nonché della frequenza delle attività scolastiche e di formazione superiore, corsi professionali, master, corsi per le professioni sanitarie e università per anziani, ad esclusione dei medici in formazione specialistica e tirocinanti delle professioni sanitarie,[...] e le riunioni degli Organi Collegiali in presenza
Il Dirigente Scolastico
DISPONE
la proroga della sospensione delle seguenti attività in presenza fino a VENERDI’ 3 APRILE compreso e comunque fino a nuova e diversa comunicazione:
- lezioni curricolari
- attività didattiche extracurricolari
- attività di PCTO, viaggi e visite d’istruzione
- riunioni degli OO.CC.
Gli STUDENTI nel periodo sopra indicato non avranno accesso alla scuola.
I DOCENTI potranno accedere ai locali dell’Istituto su specifica richiesta individuale, ovvero congiunta per piccoli gruppi per organizzare/progettare unità didattiche specifiche per la formazione a distanza. La richiesta dovrà essere inoltrata all’indirizzo del Dirigente dirigente@isiskeynes.it e della DSGA emilia.giordanelli@isiskeynes.it almeno un giorno prima della data richiesta, per l’assegnazione dell’aula/laboratorio.
Il PERSONALE ATA dovrà presentarsi regolarmente in servizio in orario antimeridiano dalle 7:30 alle 14:00 dal lunedì al sabato per garantire il funzionamento delle attività di ordinaria amministrazione e di pulizia ed eventuale sanificazione dei locali della scuola.
Si invitano i destinatari della presente a consultare regolarmente il sito scolastico per gli aggiornamenti del caso.
Il Dirigente scolastico
Fausta Zibetti
Ultima revisione il 14-12-2020