Nuovo orario settimanale delle lezioni dal 30 marzo 2020

Gazzada Schianno, 28/03/2020

E p.c. Ai genitori

OGGETTO: Nuovo  ORARIO SETTIMANALE LEZIONI dal 30 marzo 2020

Facendo seguito a quanto disposto nella circolare n. 385, con la presente si trasmette e si pubblica il nuovo orario settimanale delle lezioni per la didattica a distanza in vigore dal 30 marzo p.v.

Gli studenti dovranno attenersi agli orari delle lezioni on line, consegnare i lavori entro le scadenze prefissate, svolgere verifiche e interrogazioni programmate in accordo con i docenti.

I genitori sono invitati a vigilare sulla corretta partecipazione dei propri figli alle attività didattiche e sul rispetto delle regole di comportamento.

Considerata la rapida evoluzione della situazione, invito i destinatari della presente a consultare quotidianamente il sito e il registro elettronico dove saranno pubblicate circolari di aggiornamento.

Si ringrazia per la collaborazione.

Fausta Zibetti