Momenti di ritrovata normalità

STUDENTI VS DOCENTI: A PALLAVOLO E CALCETTO VINCONO I RAGAZZI

Ritorno alla normalità! Dopo due anni di limitazioni a causa della pandemia, finalmente martedì 7 giugno, come consentito dalle nuove norme anti-Covid, si sono svolti, nella palestra scolastica, due incontri sportivi tra una rappresentativa del personale scolastico (docenti e ATA) e le squadre degli studenti vincitrici dei tornei scolastici di calcio a 5 e pallavolo.

Vittoria schiacciante per gli studenti, che hanno inflitto una sonora sconfitta alle squadre del personale, capitolate pur avendo dato prova di grande capacità tecnica e di un’ottima caparbietà.

Il team di pallavolo, capitanato dal Prof. Leoni che ha entusiasmato gli spalti con le sue sassate, ha dato battaglia alla 5 CI, ma si è dovuto arrendere per 2 set a 1.

La squadra di calcio a 5, allestita dal capitano, Prof. Vece, ha combattuto fino alla fine ma si è dovuta arrendere nel finale, con il punteggio di 5 a 4 a favore dei ragazzi della 4 AA (per il team docenti doppietta del Prof. Bizio e un goal a testa per il Prof. Pedrotti ed il Prof. Rachini).

L'evento, organizzato dal prof. Spiteri, è stato un momento di festa per tutti i partecipanti e ha dato nuovo respiro alla relazione tra studenti e docenti.

Finalmente, dopo oltre due anni di limitazioni, gli studenti dell’istituto hanno vissuto una giornata di sana e divertente competizione, insomma un bel modo per augurarsi buone vacanze!

Ultima revisione il 14-06-2022