JOB WEEK 2021

Dall’ 11 al 15 ottobre si svolgerà la JOB WEEK 2021. Si tratta de “il Salone del Lavoro e delle Professioni”, una fiera digitale che offre agli studenti incontri e opportunità, sia diurni che pomeridiani, per conoscere da vicino le diverse strade percorribili dopo il diploma e chiarire le proprie idee sulle scelte future.

È un’opportunità per incontrare molte Aziende, Università e Accademie, per parlare con esperti e assistere a molte presentazioni e workshop.

Aderire a una tale iniziativa permette di incrociare domanda e offerta di lavoro, affrontare colloqui conoscitivi con le Aziende, confrontarsi con gli esperti in Risorse Umane e conoscere quali sono le competenze e le figure professionali più richieste oggi dal mercato del lavoro.

Gli studenti possono iscriversi singolarmente, mentre l’iscrizione dell’intera classe deve essere effettuata da un docente. Per iscriversi e per conoscere il programma della fiera e l’elenco degli espositori (Aziende e università) è necessario consultare il sito www.salonedellostudente.it

La partecipazione permette inoltre di acquisire crediti PCTO.

Locandina_Salone dello Studente - Job Week.pdf

Ultima revisione il 20-09-2021