Gli studenti del Keynes i professionisti di domani

Prestigioso riconoscimento per gli studenti del Keynes

Arriva il meritato premio per gli studenti del Keynes che lo scorso anno scolastico, in occasione dell’apertura della Casa della salute di Carnago, nuova struttura dedicata alle necessità socio-sanitarie dei cittadini e in collaborazione con l’amministrazione Comunale, Quarry Up (Incubatore di imprese di Studio Volpi), la Cooperativa NaturArt e il progetto Giovani di Valore avevano presentato i prototipi di applicazione, fruibili da tutti i cittadini e destinati alle prenotazioni delle visite mediche, alla lettura di referti medici e a tutte quelle necessità della cittadinanza legate alla cura della salute. Il 26 ottobre si è svolta la premiazione, alla presenza delle autorità. Il progetto presentato dal gruppo "Liquid Design" composto da Mancon Stefano, Re Francesco e Scopacasa Ruben (ex 5AI) è risultato quello vincente. Ad assistere alla premiazione, in qualità di docente dell'ISIS Keynes, vi era la Prof.ssa Peroni Alessandra.