Elezioni Consiglio d'istituto rappresentanti dei Genitori

Ai Genitori degli Studenti e Studentesse – Istituto J.M. KEYNES - Gazzada

Domenica 24 novembre e lunedì 25 novembre presso la nostra scuola ci saranno le elezioni dei rappresentanti dei genitori in Consiglio di Istituto per il prossimo triennio. Il Consiglio di Istituto è l’unico organo di governo della scuola che vede la presenza dei genitori, ed è fondamentale per la scelta dei progetti e delle attività che verranno proposte ai nostri ragazzi.

E’ importante che i genitori colgano questa opportunità, da vivere come diritto di rappresentanza ma anche dovere di presenza nei confronti dei nostri figli.

Vi invitiamo, quindi, a recarVi presso la scuola, domenica 24 novembre 2019 dalle ore 09.00 alle 12.00 e lunedì 25 novembre 2019 dalle ore 08.00 alle 13.00 per eleggere 4 rappresentanti dei genitori, che resteranno in carica fino alla fine dell’anno scolastico 2021/2022.

E’ presente un’unica lista, con le seguenti candidate:

• Pagani Emanuela
  • Mina Katia
  • Giordano Lucia
  • De Cherubini Stefania
  • Begni Cristina
  • Caoduro Emanuela
  • Bernardi Monica

Programma della lista

• Coordinamento e gestione delle richieste delle famiglie e del territorio,
  • Azione di verifica dell’utilizzo dei contributi economici richiesti dalla scuola
  • Azione di richiesta e verifica della collaborazione tra scuola e enti locali
  • Affiancamento dell’attività di promozione delle iniziative formative
  • Confronto con la rappresentanza degli studenti per proporre e/o sostenere progetti e proposte con valenza educativa, non esclusivamente didattica.