Disposizioni URGENTI Coronavirus – Chiusura scuola dal 24/02 al 29/02

Ai DOCENTI

Agli stakeholder della scuola

OGGETTO: Disposizioni URGENTI Coronavirus – Chiusura scuola dal 24/02 al 29/02

Facendo seguito a quanto previsto nell’ordinanza a firma congiunta del Ministro della Salute e del Presidente della Regione Lombardia, sulla base delle misure d'urgenza e di emergenza epidemiologica disposte dal DL n. 6 del 22.2.2020 e del DPCM del 23.3.2020, che prescrive chiusura dei nidi, dei servizi educativi dell’infanzia e delle scuole di ogni  ordine e grado, nonché della frequenza delle attività scolastiche e di formazione superiore

Il  Dirigente Scolastico

DISPONE

Che dal  24  Febbraio 2020 fino a Sabato 29 Febbraio, e comunque fino a nuova e diversa comunicazione, la scuola rimarrà chiusa e tutto il personale è tenuto a NON presentarsi in servizio.

Resta inteso che sono sospese, fino a nuova comunicazione,  tutte le attività extracurriculari, corsi di formazioni, consigli di classe, riunioni straordinarie, attività collegiali, etc.

Si invitano i destinatari a consultare il sito scolastico per gli aggiornamenti del caso.

Fausta Zibetti