Consigli di Classe 9-13 MARZO 2020 – NUOVO CALENDARIO - sola componente docenti

Gazzada Schianno, 05/03/2020

Ai rappresentanti dei genitori e degli studenti

E p.c. al DSGA

Al personale ATA

OGGETTO: Consigli di Classe 9-13 MARZO 2020 – NUOVA CONVOCAZIONE per SOLA COMPONENTE DOCENTI

A seguito della o pubblicazione del DPCM del 04/03/2020 recante Misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19, con la presente si comunica che i Consigli di Classe dal 9 al 13 marzo p.v.si terranno con la sola componente docenti IN ORARIO ANTIMERIDIANO e avranno la durata di 45 minuti come da NUOVO CALENDARIO pubblicato nella circolare n. 362.

Contestualmente si comunica che la convocazione della componente genitori e studenti è annullata, come da circolare n. 363.

I rappresentanti dei genitori potranno richiedere ai docenti Coordinatori di Classe le informazioni inerenti l'O.d.G. dei C.d.C. di marzo a partire dal 16 marzo p.v.

Gli studenti saranno ragguagliati direttamente dai medesimi coordinatori di classe alla ripresa delle attività didattiche in presenza.

Fausta zibetti