Circ. 2 ORGANIZZAZIONE ORARIA a.s. 2020-21


Sentiti gli OO.CC. ed acquisitane la delibera in data 01/09/2020, con la presente si trasmette ai destinatari in indirizzo l’organizzazione oraria per l’a. s. 2020/21, sussistendo il protocollo di emergenza anti Covid-19.

Gli studenti effettueranno LEZIONI IN PRESENZA A SETTIMANE ALTERNE PER CLASSI DIMEZZATE, secondo il calendario allegato alla presente e la suddivisione delle classi in turni pubblicata sulla bacheca all’ingresso principale dell’Istituto.

Le lezioni avranno inizio MARTEDI’ 15 SETTEMBRE dalle 8:05 alle 12:05.

Per consentire a tutti gli studenti di ricevere la necessaria informativa sulle modalità di conduzione della didattica e sui nuovi regolamenti conformi al protocollo anti Covid-19, nei giorni 15 e 16 settembre si attuerà la seguente organizzazione oraria:

  • MARTEDI’ 15 SETTEMBRE: SOLO PRIMO TURNO IN PRESENZA dalle 8:05 alle 12:05.
  • MERCOLEDI’ 16 SETTEMBRE: SOLO SECONDO TURNO IN PRESENZA dalle 8:05 alle 12:05.

I docenti in servizio nelle classi nei giorni 15 e 16 settembre avranno cura di dedicare le proprie ore di lezione alla lettura del Regolamento d’Istituto e del Regolamento anti Covid-19 pubblicati sul sito nelle apposite sezioni.

  • Dal 17 AL 19 SETTEMBRE: SOLO PRIMO TURNO IN PRESENZA dalle 8:05 alle 12:05.
  • Dal 21 SETTEMBRE AL 3 OTTOBRE: TURNI SECONDO IL CALENDARIO ALLEGATO dalle 8:05 alle 13:05.

Dal 5 OTTOBRE per tutto l’anno scolastico si applicherà il seguente orario (lezioni in presenza a settimane alterne per classi dimezzate):

  • LUNEDI’ ORE 8:05-13:05
  • MARTEDI’ ORE 8:05-14:05
  • MERCOLEDI’ ORE 8:05-14:05
  • GIOVEDI’ ORE 8:05-13:05
  • VENERDI’ ORE 8:05-14:05
  • SABATO ORE 8:05-13:05

Nei mesi di settembre/ottobre, nelle settimane in cui gli studenti non saranno presenti in classe svolgeranno a casa i compiti e i lavori assegnati dai docenti. Successivamente, con la messa a regime delle infrastrutture tecnologiche in dotazione presso la scuola, gli studenti seguiranno le lezioni in modalità DAD, secondo indicazioni che verranno successivamente comunicate.

Si raccomanda a tutti la consultazione quotidiana del sito di istituto www.isiskeynes.edu.it per restare aggiornati sulle comunicazioni ufficiali emanate dalla dirigenza.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Fausta Zibetti

 

 

  • Scarica REGOLAMENTO ANTI COVID-19 delibera OO.CC. del 01-09-2020
Allegato A_circ. 2_CALENDARIO SCOLASTICO TURNI IN PRESENZA TRIMESTRE.pdf
Allegato B_circ. 2_CALENDARIO SCOLASTICO TURNI IN PRESENZA PENTAMESTRE.pdf
Circ. 2_ORGANIZZAZIONE ORARIA a.s. 2020_21.pdf

Ultima revisione il 14-12-2020