105 sacchetti di Arance della Salute venduti per la raccolta fondi per la ricerca contro il cancro.

Grazie all'impegno e alla partecipazione degli studenti, dei docenti e del personale ATA che hanno accolto e divulgato il messaggio di solidarietà sono stati venduti 105 sacchetti di Arance della Salute.

Questa iniziativa ha avuto come fine ultimo quello di raccogliere fondi e nuove risorse da destinare alla ricerca contro il cancro, sostenuta da Fondazione AIRC e informare l’opinione pubblica su comportamenti e abitudini salutari.

L’appuntamento con le Arance della Salute si rinnova puntualmente ogni anno scolastico.

Il frutto simbolo della corretta alimentazione è stato distribuito anche presso il Nostro Istituto al fine di aiutare e di contribuire al grande lavoro dei ricercatori che ogni giorno sono impegnati a trovare le migliori soluzioni per ogni tipo di tumore.

La Nostra Scuola ha così contribuito con la vendita di ben 105 sacchetti di arance a sostenere programmi speciali e attività di studio  nell'ambito dell'oncologia molecolare.

Un grande GRAZIE a tutti coloro che hanno partecipato a questo progetto della Fondazione AIRC: “Cancro io ti boccio”!

Queste sono le battaglie che vogliamo combattere!