Outlook

Gestore mail scolastico

Cos'è

Outlook è una piattaforma di posta elettronica che, offre un modo efficiente e sicuro per gestire le comunicazioni e le informazioni all'interno dell'ambiente scolastico. Questo strumento avanzato facilita la collaborazione, semplifica la condivisione di documenti e agevola la comunicazione tra docenti, studenti e personale amministrativo.

Per accedere al servizio Clicca qui

Isis J. M. Keynes

Necessario esser registrati

Nessuna scadenza

nessuna

A cosa serve

Questo strumento facilita la collaborazione, semplifica la condivisione di documenti e agevola la comunicazione tra docenti, studenti e personale amministrativo.

Descrizione breve

Il Servizio di Outlook è una risorsa essenziale, migliorando l'efficienza delle comunicazioni, semplificando la gestione dei documenti e promuovendo la collaborazione all'interno della comunità scolastica. È la piattaforma ideale per fornire agli studenti e ai docenti gli strumenti di comunicazione di cui hanno bisogno per avere successo nell'apprendimento e nella formazione.

Tag pagina: Servizi