Tankerini in corsa verso la finale delle Olimpiadi della Cultura e del Talento

Gli studenti della 3DI, BREGA GIANLUIGI, BUFFON FRANCESCO, FARÈ MATTEO, CENZON RICCARDO, MAGAZZINO MANUEL E PISCIONERI ALESSIO (i Tankerini), sono stati ammessi alla finale nazionale delle OLIMPIADI DELLA CULTURA E DEL TALENTO che si svolgerà a Tolfa dal 25 al 28 aprile.

Le Olimpiadi della Cultura e del Talento, organizzate da un’associazione omonima che ha ricevuto prestigiosi riconoscimenti, sono un concorso culturale nazionale rivolto alle scuole secondarie di secondo grado di tutto il territorio italiano. L’obiettivo è quello di valorizzare le competenze e le passioni degli studenti in diverse discipline come arte, cinema, letteratura, musica, scienze e sport.

Da anni gli studenti del Keynes partecipano a questa competizione, che si rivela un’opportunità per valorizzare la cultura e il talento dei nostri ragazzi, elementi fondamentali per lo sviluppo personale e sociale di ogni individuo. Entrambi richiedono curiosità, impegno, passione e creatività. Sono fonti di arricchimento, di dialogo, di innovazione e di progresso, strumenti imprescindibili per affrontare le sfide del presente e del futuro con consapevolezza e responsabilità.

Ultima revisione il 22-03-2024